NEWS

CONSOLIDANTE PROFESSIONALE A BASE ACQUA PER FISSARE VECCHI INTONACI FRIABILI – RASOBUILD KERAKOLL

RASOBUILD ECO CONSOLIDANTE – FISSATIVO BASE ACQUA COMPATIBILE PER FISSARE INTONACI VECCHI E FRIABILI DA 5 E 25 KG – KERAKOLL

Rasobuild Eco Consolidante consolida i sottofondi che presentano un’elevata porosità ed una polverosità superficiale eccessiva grazie all’elevata penetrazione. Migliora l’adesione dei successivi cicli applicativi. Fissativo eco‑compatibile per consolidare intonaci vecchi e friabili, ideale nel GreenBuilding.

Prodotti sovrapplicabili: rasanti e intonaci a cemento, calce-cemento, calce naturale, gesso. Interni ed esterni.

I supporti porosi, con ridotto grado di coesione, devono comunque presentarsi compatti e assorbenti, puliti da polvere, olii e grassi, esenti da risalite d’umidità, privi di parti friabili ed inconsistenti. Vernici e pitture devono essere asportati completamente. Il supporto deve essere stabile, non deformabile e senza fessure di sfaldamento. Gli intonaci a base gesso devono avere un’umidità residua ≤ 1% misurato con igrometro al carburo.

Rasobuild Eco Consolidante è pronto all’uso per l’applicazione a parete come consolidante e uniformante di supporti murali e di lastre in cartongesso. Agitare bene la tanica prima dell’apertura per consentire la ridispersione omogenea del prodotto. Applicabile in interni ed esterni.

Applicazione: Stendere una mano uniforme utilizzando preferibilmente un rullo in fibra sintetica a pelo corto o una pennellessa. Ripetere l’operazione incrociando il verso di stesura. Su fondi molto porosi è possibile applicare Rasobuild Eco Consolidante in più passate, fresco su fresco, fino a rifiuto. È consigliabile anche l’applicazione a spruzzo con irroratori manuali a bassa pressione.

Rasobuild eco consolidante è disponibile in latte da 5 kg e da 25 kg – Scopri tutti i prodotti professionali KERAKOLL per edilizia!

Acquistalo in tutta sicurezza su www.prodottiferramenta.it direttamente da questo link

Hai bisogno di assistenza tecnica per il tuo lavoro? Contattaci!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn